Distributore esclusivo per l’Italia Briteq Leave a comment

Freeport srl è distributore e importatore esclusivo per l’Italia del marchio Briteq

Da sempre, le soluzioni di illuminazione professionale di fascia alta sono state accessibili solo a una nicchia di grandi società di noleggio e utenti professionali.
Abbiamo iniziato nel 1961, come fornitori di prodotti per l’illuminazione ed il suono, e nel 2008 abbiamo deciso di realizzare soluzioni di illuminazione professionale di alta gamma ma accessibili a un pubblico più ampio con un nuovo marchio: Briteq!
Lo sviluppo del prodotto, che si svolge in Belgio, si concentra sul comfort e l’affidabilità.

Ogni applicazione ha le sue esigenze specifiche ed è questo  che i nostri ingegneri ricordano ogni volta che elaborano un nuovo prodotto e un nuovo concetto.
Per soddisfare le esigenze dell’utente, Briteq investe nella ricerca intensiva sul campo. Lo stretto contatto con i light designer di fama internazionale e i proprietari e tecnici dei service si traducono in soluzioni luci chiavi in ​​mano in tutti i settori.

Gli utenti professionali apprezzeranno le funzionalità e la maneggevolezza, mentre gli utenti consumer trovano modalità d’impiego semplificate.
Sostenuto da un team di esperti multilingue e da un servizio di assistenza nel centro dell’Europa, Briteq è il vostro miglior partner per le apparecchiature professionali di fascia alta. Il nostro staff, formato da esperienza e azione “sul campo”, è noto per la sua efficienza e reattività. Nessuna domanda senza risposta, nessun problema senza una soluzione!
Il nostro servizio post-vendita è un modello per il business sin dal suo inizio.

Briteq è un marchio registrato di BEGLEC NV, un distributore belga di luci e suoni con oltre 50 anni di esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *